Siete pronti ad incontrare Cosimo che decide di vivere sugli alberi e non toccare mai la terra?

In questi mesi di lavoro, i ragazzi che hanno frequentato le masterclass di teatro danza, video e fotografia, vi aspettano al Museo Salterio il 2 luglio alle 18.30 con una performance, una installazione video e una mostra fotografica.

Alice, Giulio, Virginia, Bianca, Furio, Erin, Giorgia hanno esplorato il Parco Agricolo Sud attraverso i diversi linguaggi artistici e vi aspettano per mostrarvi ciò che hanno scoperto.

Le masterclass sono state realizzate grazie al contributo di Regione Lombardia Giovani Smart, da:

ForMattArt | Fotografia, sceneggiatura e video con Alessandro Galli, Davide Stecconi, Guido Valdata e Gabriele Tomasi

Fattoria Vittadini | Teatro Danza con Chiara Ameglio, Noemi Bresciani, Pieradolfo Ciulli, Maura di Vietri

Energheia | Accompagnamento educativo e orientamento

Comune di Zibido San Giacomo | Promozione sul territorio