Il Musa Riapre le sue porte.

Gentile visitatore, Il museo riapre le sue porte il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 18 su appuntamento.

Per prenotare la visita o il noleggio biciclette sono stati predisposti degli appositi moduli sul sito, la conferma e l’eventuale della disponibilità verrà data successivamente dallo staff del museo.

L’accesso alla struttura sarà consentito a 2 persone in contemporanea, in modo da non creare assembramenti e la sala multimediale  ospiterà un massimo di 2 persone in contemporanea per una fruizione dei contenuti in sicurezza.
L’ingresso al museo avverrà dall’entrata tradizionale, mentre l’uscita avverrà dalla porta sul lato dell’orto botanico.

L’accesso al piano superiore verrà consentito in via prioritaria tramite le scale. In caso di necessità potrà essere utilizzato l’ascensore.

Ricordiamo, infine, che l’ingresso è subordinato:

• alla firma dell’autocertificazione per la temperatura corporea
  • all’utilizzo della mascherina (non fornita dall’ente)
  • alla pulizia delle mani con apposito gel igienizzante (fornito dall’ente).

1 commento su “Il Musa Riapre le sue porte.”

I commenti sono chiusi.

LOMBARDIA ZONA ROSSA: CHIUSURA MUSEO
Seguendo le disposizioni delle Autorità il Museo chiude gli ingressi e sospende le sue attività fino a nuovo provvedimento. Vi invitiamo inoltre a prendere visone delle principali misure contenitive previste dal DPCM del 3 novembre, in vigore da venerdì 6, per le "zone rosse" sul sito web del nostro comune.